Quest'oggi vorrei proporvi un estratto tratto dal romanzo di Giovanna Roma, "La mia vendetta con te", che sicuramente farà parlare di sé. Non so se avete già avuto modo di leggere altri dark romance, in tal caso vi invito a dare una sbirciatina alla trama del libro. Se invece non ne avete mai letti e siete piuttosto sensibili, è bene avvisarvi che i contenuti dei romanzi di questo genere sono piuttosto violenti.
Potreste comunque mettervi alla prova, no? Io l'ho fatto!
Titolo: La mia vendetta con te
Autrice: Giovanna Roma
Editore: Self-pubblishing
Genere: Dark contemporary romance
Data pubblicazione: 22 luglio 2015
Autrice: Giovanna Roma
Editore: Self-pubblishing
Genere: Dark contemporary romance
Data pubblicazione: 22 luglio 2015
La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.
Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?