giovedì 8 ottobre 2020

Review Tour : Obsession di Valentina C. Brin


Cari lettori,
è trascorsa un’eternità dall’ultima volta che ho scritto una recensione, ma sono contenta di poter ricominciare con un romanzo che mi aveva già rubato il cuore nel lontano 2013. Obsession, della bravissima Valentina C. Brin, è il primo volume della Obsession Saga. Si tratta di un historical romance completamente rivisitato e disponibile dal 5 ottobre 2020.  


Titolo
: Obsession
Autore: Valentina C. Brin
Serie: Obsession saga #1
Genere: historical romance, romantic suspense
Prezzo: 2.99
Data di pubblicazione: 5 ottobre 2020 (seconda edizione)


Londra, 1715. Quando Eleanor White arriva a Collingwood, sa di non avere scelta. La sua famiglia ha bisogno di soldi e lei deve comportarsi come ci si aspetta da una serva rispettosa e sottomessa. Ma Eleanor è sanguigna. Odia le ingiustizie più di ogni altra cosa e quando si trova davanti al padrone, capisce che non riuscirà a tacere.
Perché il visconte è un uomo abbietto.
Un uomo che strappa l’obbedienza con la violenza.
E lei non può fare a meno di osteggiarlo.
Per il visconte Ashton Spencer, essere temuto è fondamentale. La pistola che tiene in camera da letto è la sua unica amica, il silenzio e l’obbedienza sono tutto ciò che desidera.
Finché Eleanor White non bussa alla sua porta.
Lei è indomita e orgogliosa. Lo disprezza come padrone e come uomo, e Ashton non l’accetta.
Piegarla diventa un’ossessione, ma quando le ruba un bacio, tutto precipita. Perché Eleanor è una donna bellissima e lui si scopre a desiderarla con la stessa intensità con cui vuole sottometterla.
E non potrà essere libero finché non l’avrà avuta.