mercoledì 10 luglio 2013

Oggi in libreria: “A cena col vampiro” di Abigail Gibbs

È uscito oggi, sia in formato cartaceo che in quello digitale, “A cena col vampiro” di Abigail Gibbs. Primo volume della serie paranormale “The Dark Heroine”, targata Fabbri Editori. Amore contrastato e pericoloso, vampiri e una guerra incessante saranno i protagonisti indiscussi di questo romanzo YA che ha già stuzzicato la mia curiosità.

“Un bacio sul collo può cambiare la tua vita per sempre..”


Titolo: Dark Heroine. A cena col vampiro
Autore: Abigail Gibbs
Editore: Fabbri Editori
Pagine: 336
Prezzo: 14,90
Trama: È un massacro quello a cui assiste Violet una notte nel cuore di Londra. Sei ragazzi pallidi e bellissimi uccidono in pochi minuti una trentina di uomini adulti, armati di bastoni d'argento, muovendosi con agilità incredibile e forza sovrumana. Quando viene presa in ostaggio da loro Violet scopre chi sono: vampiri. Anzi, la famiglia reale vampira -in guerra con quella umana guidata dallo spietato principe Kaspar. Violet ha davanti una sola scelta: farsi trasformare. Diventare una predatrice che si nutre di sangue umano, ma in grado di vivere per sempre. Violet però rifiuta, e solo il fatto di essere la figlia di un'alta personalità del governo inglese fa sì che non venga immediatamente uccisa. Rimarrà perciò prigioniera nel palazzo principesco e segreto dove vive la corte dei non morti, un mondo che si rivela al di là della sua più selvaggia immaginazione, dove avvengono feste sontuose, dove nulla è vietato e uno sbaglio può condurre alla morte. Ma è Kaspar il più grande pericolo, perché al di là della brutale violenza che è capace di esprimere, Violet vede in lui qualcosa di diverso, capace di scaldarle il cuore ed eccitarne i sensi, di attrarla come una fiamma attrae la falena. Ma come ci si può innamorare di un mostro?

The Dark Heroine

1. Dinner With a Vampire, 2012 (A Cena Col Vampiro, 2013)
2. Autumn Rose, 2013


L’autrice
Abigail Gibbs ha 18 anni ed è nata e cresciuta a Devon. E' una scrittrice e una studentessa allo stesso tempo. Il suo tempo si divide tra gli studi, le sue storie e la famiglia. The Dark Heroine. A Cena Col Vampiro è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento