domenica 26 febbraio 2017

Recensione: “Il sentiero della passione" di Patrizia Ines Roggero

Buona domenica, dolcissimi lettori.

Finalmente ho trovato il coraggio di finire la recensione che avevo promesso a Patrizia. Parlo di coraggio perché, per quanto mi riguarda, è molto difficile esprimere a parole le emozioni che provo. Mi capita spesso di dover organizzare i miei pensieri, prima di poter anche solo descrivere quali sensazioni mi ha provocato una storia che ho amato molto. Chiedo venia se non riuscirò a trasmettervi completamente l’amore che ho provato, ma mi auguro che in qualche modo qualcosa riesca ad arrivare anche a voi. Altrimenti, l’unico consiglio che posso darvi è leggere il romanzo breve, così mi saprete dire se non ho ragione.


Titolo: Il sentiero della passione
Autrice: Patrizia Ines Roggero
Editore: Self publishing PIR Romance
Genere: Romance erotico storico
Pagine: 130 + 3 racconti brevi
Prezzo: ebook  1,90 (presto anche in cartaceo)
Prezzo lancio: € 0,99
Data di pubblicazione: 6 febbraio 2017
Voto: 5/5 

Sinossi:
Anno 1865.
Ander e Levicy viaggiano nella stessa carovana lungo la pista che attraversa il Territorio Indiano. Quando lo zio della ragazza decide di venderne la verginità, sarà proprio Ander a comprarla. Lo ha fatto per pietà o per amore? Levicy se lo domanda di continuo, ma è difficile comprendere i pensieri di quel messicano che nulla vuole rivelare di sé.
Insieme fuggiranno attraverso il Territorio Indiano e poi nel cuore della comancheria, tra insidie e tentazioni alle quali non si potranno sottrarre.
Una storia di passione e amore, lungo le piste del Vecchio West.

Nel volume sono presenti anche i racconti romance con ambientazione western:
Dorothea (spin off di Paradise Valley)
Un nuovo inizio
- Cedro Rosso (prequel di Paradise Valley) 

venerdì 3 febbraio 2017

Segnalazione: “Il sentiero della passione" di Patrizia Ines Roggero

Dolcissimi lettori, come state?
In questo periodo è sempre più difficile aggiornare il blog, purtroppo. 
Eppure, tra i vari impegni universitari, sono riuscita a trovare qualche minuto di tempo per presentarvi il nuovo romanzo di Patrizia Ines Roggero. Sicuramente la conoscerete per pubblicazioni quali Sono solo un marinaio (nostra recensione), Il brigante di Corte oppure la trilogia Paradise Valley. Almeno, spero davvero che li abbiate letti, altrimenti non sapete proprio cosa vi sete persi!
Tuttavia, quello che verrà pubblicato il 6 febbraio sarà un romanzo breve, erotico. È la prima volta che l’autrice si cimenta in questo genere e, conoscendo il suo stile, sono sicura abbia fatto nuovamente un lavoro fantastico. Sono davvero curiosa di scoprire in quale modo, stavolta, Patrizia riuscirà a farmi innamorare della storia e dei suoi personaggi.