sabato 10 novembre 2018

Cover reveal: "16 Ottobre 1973" di J.D. Hurt


Amici gufetti, oggi vi presentiamo un dark historical romance ambientato durante uno dei più bui periodi dell’umanità. Siamo a Roma nel 1943, il 16 ottobre, giorno che segna un grande cambiamento per gli ebrei italiani e per l’intera penisola.
16 Ottobre 1943 è il primo volume autoconclusivo della Damned soldiers series di J.D. Hurt e uscirà in self alla fine di questo mese.


Autore: J.D. Hurt
Titolo: 16 Ottobre 1943
Editore: Self publishing
Genere: Dark historical romance
Prezzo: 0,99€ /15,08€
Data di uscita: 30 Novembre 2018



La mia vita comincia a Roma in un elegante palazzo di fronte al Circo Massimo nel 1926, ma trova compimento il 16 ottobre del 1943 al Portico D’Ottavia, nel ghetto di Roma. Non scordatevi questa data. È il giorno in cui l’esistenza così come la conoscevo è terminata per sempre. È il giorno in cui l’anima di un’ebrea ha smarrito i confini nel vuoto denso di sangue di un nazista.
Io sono Dalia Algranati. Sono quell’ebrea. Lui è Christian Shlesinger. Ed è quel sangue.
La mia vita comincia nel 1924 fra i boschi della Baviera, viene spezzata sei anni dopo nello stesso luogo per poi frammentarsi ancora in Italia il sedici ottobre del 1943 al ghetto ebraico di Roma. Vorrei scordare questa data, ma non posso. È il giorno in cui la guerra del mondo è divenuta aspra battaglia nel mio corpo. È il giorno in cui il sangue di un’ebrea ha colmato di veleno le vene di un nazista.
Io sono quel nazista. Christian Shlesinger. E lei è il veleno. Dalia Algranati.

Nota dell’autrice: “Sedici Ottobre 1943” è un historical dark romance autoconclusivo che narra la storia di Dalia. Fa parte della “Damned Soldiers Series”. Per il forte impatto emotivo delle vicende narrate, che fanno riferimento ai terribili eventi accaduti durante la seconda guerra mondiale, si consiglia la lettura ad un pubblico adulto e consapevole. Nel romanzo sono contenute scene violente e situazioni inquietanti che potrebbero turbare il lettore.

Nessun commento:

Posta un commento