martedì 5 febbraio 2019

In uscita: "Se mi baci non vale" di Valentina Vanzini


Amici gufetti, San Valentino si fa sempre più vicino e noi povere single incallite ci buttiamo nel romance. Ma non il romance classico, quello dolce e appassionato. No, noi vogliamo il romance frizzante e pungente. Perché l’ironia non deve mai mancare, anche quando nessuno ti regala i Baci Perugina. E allora ecco che vi segnalo un libro romantico ma frizzante, dolce ma divertente. Esce oggi per Butterfly Edizioni il libro di un’autrice Rizzoli che ha già conquistato molti cuori.
“Se mi baci non vale” mi fa pensare a Julio Iglesias –chi è vecchio dentro come me capirà subito!- e invece è nato dalla penna irriverente di Valentina Vanzini. E ora voglio proprio presentarvelo, perché già dopo aver letto la trama ho capito che lo leggerò presto, molto presto. E ve ne parlerò, perché sono cattiva!



Autore: Valentina Vanzini
Titolo:  Se mi baci non vale
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Chick-lit
Prezzo: 2,99€ (in offerta a 0,99€ fino al 14/02)
Shop: Amazon (disponibile in KU)



Amanda è una Fashion Blogger affermata e sa che bisogna essere sempre preparati e non lasciare nulla al caso, per questo pianifica ogni cosa nei minimi dettagli, perfino la sua vita privata. Ma i suoi programmi prendono un'altra direzione quando il suo fidanzato storico, rampollo dell'alta borghesia, la lascia poche settimane prima del matrimonio a causa della sua famiglia un po' matta. Lei, abituata a essere impeccabile in ogni occasione, si ritrova ubriaca al bar di un vecchio amico d'infanzia e, in preda alla disperazione, gli racconta tutto. Cesare è tutto l'opposto di ciò che Amanda apprezza: antipatico, egocentrico, cafone e soprattutto un inguaribile bastardo playboy. I due, complici i bicchieri di troppo, finiscono a letto insieme. Tutto potrebbe essere messo da parte con facilità se non fosse che il suo ex ritorna alla carica riprovando a conquistarla e se Cesare non fosse il fotografo ufficiale alla loro cerimonia... Ma l'attrazione tra loro è evidente e Amanda capisce che è impossibile avere il controllo su tutto...





Nessun commento:

Posta un commento