sabato 30 giugno 2018

Segnalazione: Lo scozzese di Veronica Deanike

Miei cari Dreamers, oggi è giornata di segnalazioni che fanno aumentare a dismisura la mia curiosità libresca! Esce domani un romanzo autoconclusivo dalla copertina parecchio figa e dalla trama altrettanto avvincente. Ambientato tra una Londra diversa da come ci appare di solito e le magnifiche e affascinanti Highlands scozzesi, Lo scozzese di Veronica Deanike è già in preorder su Amazon e ci sta aspettando. 
Ma adesso diamo un’occhiata più da vicino.

Segnalazione: Lacrime di cera di Liliana Marchesi

Amici di Dreaming Land, sono proprio contenta di potervi finalmente presentare un libro che ho sott’occhio da un bel po’ di giorni. Non ho ancora avuto modo di leggerlo, ma so che molti di voi già lo conoscono. Per tutti gli altri, ci sono io! Date un’occhiata alla cover –bellissima davvero- e alla trama di Lacrime di cera, il romanzo distopico di Liliana Marchesi uscito lo scorso mese per DZ Edizioni e ambientato nella Russia ottocentesca un po' diversa da quella che conosciamo.

venerdì 29 giugno 2018

Review: "Libellula" di Amélie, secondo capitolo della trilogia Fuoco di Russia

Cari amici di Dreaming Land, nello scorso post vi avevo avvertiti che presto sarebbe arrivata una sorpresa e, infatti, eccola qui: vi presenterò in anteprima "Libellula", il secondo volume della trilogia Fuoco di Russia di Amélie. È arrivato nelle mie manine qualche giorno fa, dato che il primo mi era piaciuto così tanto. Ringrazio Amélie per avermi dato modo di leggere questo romanzo un po’ prima dell’uscita su Amazon, le auguro un grande in bocca al lupo e invito voi, se non lo aveste ancora fatto, a leggere la mia recensione del primo capitolo della trilogia: Cobra. Troverete la recensione QUI
Ora bando alle ciance, Ruslan Isakov ci sta aspettando… e io lo lascerei marcire in una piscina piena di piranha affamati, ma cercherò di essere buona. 
Lo faccio solo per voi!



Autore: Amélie
Titolo: Libellula
Serie: Fuoco di Russia #2
Editore: Self publishing
Genere: Dark/Erotico
Prezzo: 2,99 (anche in Unlimited)
Uscita prevista: 1 Luglio 2018
Voto: 

Sono trascorse poche settimane da quando ho siglato un patto con il diavolo, scegliendo di sposarlo per salvare la mia casa e i meravigliosi ricordi legati a essa. Ora, Ruslan mi propone un altro terribile gioco: sottomettermi a lui per il bene di mio fratello, rinchiuso da cinque anni in questa villa maledetta. Jurij è lo schiavo di Oleg, come io lo sono di Ruslan, e il marchio infamante che portiamo sulla spalla destra ne è una conferma. La mia sottomissione passerà attraverso delle prove: se le supererò, potrò trascorrere un po’ di tempo con mio fratello e ottenere un miglioramento delle sue condizioni di vita. Ruslan ha trovato il mio tallone d’Achille e io non posso far altro che accettare il suo sporco gioco, sacrificandomi ancora una volta per l’unica persona che abbia mai amato. Ruslan è implacabile, crudele, sadico, sempre di più a ogni prova, ma se la ricompensa è Jurij, non m’importa di soffrire. Ogni giorno, vedo una maschera diversa sul volto di mio marito, ma l’unica che mi fa battere il cuore è quella dolce e comprensiva, generosa e benigna. Quando Ruslan indossa questa maschera, sento che potrei persino amarlo… Ma è tutta un’illusione. Ruslan Isakov è il diavolo, affascinante, subdolo, ingannatore, sempre pronto a bruciarmi con il suo fuoco demoniaco. È un cobra, che m’incanta con i suoi movimenti sinuosi e la bellezza selvaggia, che striscia silenzioso e mi azzanna quando meno me lo aspetto, infettandomi con il suo veleno micidiale. Devo stare molto attenta, perché lui è mio nemico e non può essere altro.
E se Ruslan non fosse l’unico dal quale dovermi guardare le spalle? Se ci fossero altri nemici ancor più pericolosi di lui, che minacciano tutto ciò in cui ho sempre creduto? Che cosa ne sarebbe della mia vita? Ognuna di queste domande troverà risposta e allora rimpiangerò davvero di essere nata. Rimpiangerò di non essere una libellula in grado di volare via per non tornare mai più.

giovedì 28 giugno 2018

Doppia recensione: "Non so chi sei, ma io sono qui" di Becky Arbertally e la sua versione cinematografica "Tuo, Simon"


Popolo di Dream Land, come state? Oggi non vi parlerò di un libro M/M, ma rimaniamo nella tematica LGBT, con un Young Adult, scritto da Becky Arbertally che con dolcezza, semplicità e ironica cerca di raccontare quel momento complicato e delicato nella vita di un giovane adolescente, che non sa come fare coming out con la sua famiglia e con i suoi amici di sempre. 
Non so chi sei, ma io sono qui, è uscito nel 2016 e dallo scorso 31 maggio nei cinema italiani si può guardare la sua versione cinematografica intitolata Tuo, Simon (vi informo, inoltre, che in occasione dell’uscita del film, è anche uscita una nuova edizione del libro intitolata come la pellicola e in copertina trovate i volti del cast). Quindi vi parlerò del libro e del film.


Titolo: Non so chi sei, ma io sono qui
Autore: Becky Arbertally
Casa Editrice: Mondadori
Pagine:247
Prezzo: € 14,45
Dove Trovarlo: Amazon
Voto:
Simon ha diciassette anni e un amore segreto per Blu, un ragazzo conosciuto on line con cui intrattiene un'intensa, tenera corrispondenza. Il loro rapporto è al sicuro finché un'email non finisce nelle mani sbagliate: quelle di Martin, il bullo della scuola, che ora minaccia di rivelare a tutti lo scoop dell'anno... a meno che Simon non l'aiuti a conquistare Abby, la ragazza di cui è innamorato ma che non lo degna di uno sguardo. Per proteggere il suo amore, Simon dovrà affrontare per la prima volta la paura di uscire dal guscio che ha costruito intorno a sé, trovando il coraggio di rinunciare alle proprie sicurezze per fare spazio alla bellezza e alla libertà di essere se stessi. Email dopo email, il sentimento per Blu cresce, e così la voglia di conoscersi e di far conoscere agli altri chi è davvero.

lunedì 25 giugno 2018

Cover Reveal: "La mia fine, il mio inizio" di Francesca C. Cominelli


Cari amici, oggi Dreaming Land farà –insieme ad altri blog- da apripista a un evento che si protrarrà fino alla fine di Luglio. Voglio presentarvi infatti la cover  e la trama di un romanzo in uscita tra poco e che, come succede con quasi tutti i romanzi che vi segnalo, è riuscito a toccare la corda della curiosità che c’è nella mia anima malandata. Si tratta di "La mia fine, il mio inizio", romanzo conclusivo della trilogia Destini segnati di Francesca C. Cominelli. Siete curiosi di scoprire la trama e la cover del romanzo che segnerà l’epilogo della storia di Jared e Amanda?

mercoledì 20 giugno 2018

Review: Valor on the move di Keira Andrews


Amici di Dreaming Land, oggi voglio parlarvi di un romanzo che mi ha lasciato dentro tanta dolcezza e un pizzico serenità. 
Non è necessario cadere nel melenso per scrivere una storia dolce, e Keira Andrews, con il suo Valor on the move, è riuscita a catturarmi completamente. 
Sono davvero contenta che Triskell Edizioni abbia deciso di portare questo romanzo in Italia, nonostante in lingua originale sia uscito ben tre anni fa, perché è diventato uno dei miei personalissimi "imperdibili". Adesso allacciate le cinture e venite insieme a me alla White House… con la speranza di non incontrare Trump per i corridoi. 
A noi piacciono solo i Castillo!

Prima di lasciarvi alla recensione, vorrei scusarmi per la lunghezza di questa recensione, ma ero troppo presa dalla foga. Quando un romanzo mi piace, tenere la boccaccia chiusa è davvero impossibile. 
E vi invito a cliccare su “Segui questo blog” e a richiedere l’iscrizione al nostro gruppo su Facebook Dreaming Land ∞ La terra dei sogni. Abbiamo bisogno di crescere e possiamo farlo solo insieme a voi.



Autore: Keira Andrews
Titolo: Valor on the move
Traduttore: Raffaella Arnaldi
Serie: Valor #1
Editore: Triskell Edizioni
Prezzo ebook: 5.99€
Dove trovarlo: Amazon
Voto: 

Avrebbe dato la vita per proteggere il figlio del Presidente. Non si sarebbe mai aspettato di mettere a rischio il cuore.
Crescere da ragazzo gay alla Casa Bianca non è stato facile per Rafael Castillo. Conosciuto dai servizi segreti con il nome in codice Valor, Rafa, all’ultimo anno di college, sente di compiere un atto di coraggio a nascondere la propria omosessualità restando lontano dai riflettori. La presidenza di suo padre è quasi alla fine, e il giovane non deve fare altro che attenersi al piano che ha accuratamente concepito. Una volta che la sua famiglia sarà lontana dalla ribalta, Rafa potrà confessare ai genitori ultraconservatori la propria sessualità e il suo sogno di diventare chef. Ciò che non fa parte dei suoi piani è l’arrivo di un nuovo agente dei servizi segreti che si rivela un sogno erotico che cammina, ma finora Rafa è sempre stato bravo a tenere per sé i propri desideri. Inoltre, Shane Kendrick non lo degnerebbe di uno sguardo se non avesse il compito di proteggerlo.
Shane ha fatto carriera salendo i ranghi dei servizi segreti fino ad arrivare alla Casa Bianca, e anche se proteggere il figlio timido e noioso del presidente non è il lavoro che sognava, almeno non si prospetta impegnativo, dato che nessuno presta molta attenzione a Rafa. Scopre però che sotto il guscio di riservatezza che presenta al pubblico, c’è un giovane pieno di vita. Pur notando che Rafa ha una cotta per lui, ripete a se stesso che è una cosa innocua. Nella sua vita non c’è mai stato posto per l’amore, e certo non ha mai oltrepassato quel limite con un suo protetto.
Salvaguardare l’incolumità di Rafa a ogni costo è la missione di Shane. Ma Rafa comincia a entrare nei suoi pensieri: questo metterà a rischio i cuori di entrambi?

martedì 19 giugno 2018

Review: The kissing booth di Beth Reekles


Amici e amiche di Dreaming Land, ce l’ho fatta! Come molti di voi, anche io ho guardato il film su Netflix e me ne sono quasi innamorata. Ho atteso per giorni che uscisse il libro, ho persino rischiato di andare fuori di testa, e alla fine sono riuscita a prenderlo. Sto parlando di The kissing booth, per chi non lo avesse ancora capito, il romanzo di Beth Reekles uscito oltreoceano nel lontano 2013 e che di recente è diventato un film prodotto da Netflix. L’ho letto piena di aspettative e, ragazzi, non vi dico la delusione! Anzi, voglio proprio dirvela, quindi continuate a leggere!

Autore: Beth Reekles
Titolo: The kissing booth
Traduttore: Aurelia Di Meo
Editore: DeAgostini
Prezzo ebook: 6,99€
Prezzo cartaceo: 15,90€
Voto: 


Rochelle ha diciassette anni, è bella, popolare, brillante. È circondata di amici, ma non è mai stata baciata. Non ha mai avuto un fidanzato, solo cotte per tipi sbagliati, bad boy di cui le era impossibile innamorarsi davvero. E Noah non fa eccezione. Anche lui è inaffidabile, tenebroso, irritante. E con le ragazze vuole solo divertirsi. Rochelle non ha alcuna intenzione di cedere al suo irresistibile fascino. Perché di una cosa è certa, Noah non è quello giusto. Glielo ripete di continuo anche Lee, il suo migliore amico, l'unica persona a cui Rochelle non potrebbe mai rinunciare. Ma il fatto che Lee sia il fratello di Noah complica ogni cosa. Soprattutto quando Lee scopre un segreto, un segreto inconfessabile che non può, o forse non vuole, condividere con Rochelle.

sabato 16 giugno 2018

Cover reveal: "Libellula" di Amélie. Cosa mi aspetto da questo secondo capitolo di Fuoco di Russia?

Amici di Dreaming Land, alcuni mesi fa mi era stata data la possibilità di leggere in anteprima un romanzo che mi era piaciuto molto, sebbene non rientrasse in quella che definirei la mia confort zone. Era molto diverso dai libri che sono solita leggere e ho cercato di prenderlo per ciò che era. Si trattava di un dark erotico, quindi ho tentato di mantenere una sorta di distacco dal protagonista maschile e, devo ammettere, non era stato difficile. Sto parlando Cobra, romanzo self di Amélie e primo capitolo della trilogia Fuoco di Russia (trovate la mia recensione QUI), che presto verrà seguito da Libellula. In questo post vi svelerò la cover e la sinossi e vi parlerò un po’ di ciò che mi aspetto da questo secondo capitolo della trilogia.
Ruslan sta tornando, non sembra che in questa breve pausa sia cambiato granché e ho inoltre notato un certo hype tra le fan. Tutte lo amano, tutte lo bramano… e io no, mi dispiace. O forse non mi dispiace affatto?

**ATTENZIONE, DARK EROTICO**
Prima di mostrarvi la cover e presentarvi la sinossi, vorrei avvertirvi che si tratta di un Dark Erotico. Il romanzo contiene delle scene che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno -alcune scene del primo hanno urtato persino la mia- e non è quindi, e soprattutto, adatto ai minori. Tenete i ragazzini lontani da questo libro! 

venerdì 15 giugno 2018

Review: Irresistibile tentazione di K.C. Lynn



Amici di Dreaming Land, ho appena finito di leggere un libro che mi ha colpita davvero tanto, ed è per questo che desidero parlarne con voi. Si tratta di Irresistibile tentazione, primo romanzo della serie Men of honor della canadese K.C. Lynn e arrivata in Italia grazie a Quixote edizioni. Ho già preso il secondo volume e sono certa che sarò piuttosto lenta, dato che è in inglese e io sono pessima con le lingue straniere. Proverò a leggerlo per voi, perché questo primo romanzo è riuscito a prendermi parecchio e adesso sono davvero molto curiosa. Intanto però parliamo un po’ di Irresistibile tentazione, che non classificherei come “la storia d’amore più bella di tutti i tempi”, ma che è riuscito ad attirare l’attenzione dei miei poveri neuroni. Che sono pochi, sia chiaro, ma ogni tanto lavorano bene.

Titolo: Irresistibile tentazione
Autore: K.C. Lynn
Traduttore: Mary Durante
Editore: Quixote Edizioni
Serie: Men of honor #1
Pagine: 441
Prezzo ebook: 4,99€
Prezzo cartaceo: 17,70€
Dove trovarlo: Amazon
Voto:


Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione. Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre. Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.

Steam Tour: Realtà Storica VS Realtà Steam

Dolcissimi lettori, come state?

Qualche settimana fa vi abbiamo presentato "Collezione Privata" della bravissima Eveline Durand, ricordate? Adesso, invece, vogliamo approfondire il periodo storico nel quale si svolge la vicenda. 
Non dimenticate di seguire lo Steam Tour per intero: non solo avrete la possibilità di immergervi nel mondo creato da Eveline, ma potrete tentare la fortuna partecipando al Giveaway per vincere una copia autografata del romanzo!


giovedì 14 giugno 2018

Review: Kyler di Paola Gianinetto



Cari amici, oggi voglio porgervi le mie scuse. Mi capita spesso di leggere libri e di non recensirli per via della mancanza di tempo, ed è quello che è accaduto anni fa con il romanzo di cui vi parlerò adesso. Qualche settimana fa mi si è presentata l’occasione di riaverlo tra le mani, quindi ho deciso di rileggerlo per voi, così ne parleremo insieme.
Ora, fermiamoci un momento a riflettere sull’alto livello di sfiga cosmica che mi affligge: con i giveaway non sono mai stata fortunata, e cosa vado a vincere nelle uniche due volte che la botta di culo mi assiste? Libri già letti! No, dico, ma quanto mi vuole bene l’universo? Eppure sono contenta, perché ho avuto la possibilità di riscoprire un romanzo che mi era già piaciuto, ma che avevo un po’ dimenticato.
Oggi voglio parlarvi di Kyler, il primo romanzo della seguitissima serie Principi azzurro sangue di Paola Gianinetto, un’autrice della quale ho letto solo Kyler e Patrick (che rileggerò presto per rinfrescarmi un po’ la memoria) e che mi era piaciuta sin da subito.

Titolo: Kyler
Autore: Paola Gianinetto
Serie: Principi azzurro sangue #1
Editore: Emma Books
Genere: Paranormal romance
Prezzo: 4,99€
Prezzo cartaceo: 9,90€
Dove trovarlo: Amazon
Voto: 

Quando Nia scopre che la sua migliore amica Beth è in realtà un vampiro, lo shock è terribile. Ma dopo lo spavento iniziale, decide di accettarla per quel che è e di cominciare a conoscere il suo mondo, di cui fanno parte altri vampiri.
Tra loro c’è anche Kyler: pericoloso, affascinante e tremendamente sensuale. E Nia non può fare altro che abbandonarsi all’amore, ma il pericolo incombe su questa passione appena divampata. 

mercoledì 13 giugno 2018

Cover reveal: Ivan di Malia Delrai + Giveaway


Si chiama Ivan Volkov, killer di professione.
Feroce, preciso. 
Efficace. 
Sta arrivando.
Presto sarà nelle nostre mani.

Amici, finalmente l'attesa sta per volgere al termine! Ho iniziato di recente a seguire l'autrice/editrice sui social e ho notato una certa curiosità per questo libro, ed è per questo che vi voglio mostrare la cover in anteprima del nuovo romanzo di Malia Delrai, in uscita questo mese per Delrai Edizioni. Il romanzo è autoconclusivo, non fa parte di alcuna serie, ma è legato all'universo di Piacere russo, quindi potrete leggerlo in tutta tranquillità anche se non avete mai letto l'altra serie. E come se non bastasse, ci sarà un giveaway sulla pagina Instagram di Andrea Melchiorre, il modello che dà il volto a Ivan nella cover del romanzo. Siete un po' curiosi?

giovedì 7 giugno 2018

Cover reveal: Invincibile di Stuart Reardon e Jane Harvey Berrick



Amici, avete già capito di cosa parlerà questo post, vero? Ebbene, il libro del quale vi parlerò adesso è entrato nella mia testa diverso tempo fa, quando la mia socia l’ha comprato in anteprima da qualche parte e ha cominciato a parlarne. Perdonatela, quella santa donna fa sempre cose strane e io non riesco a starle dietro perché ho una mente troppo semplice. Poi ha cominciato anche a mostrarmi foto su foto di uno dei due autori (quello gnocco, se non si fosse capito). E ora sono io a voler mostrare a voi Stuart Reardon, ex giocatore di rugby professionista e modello, nonché l’autore manzo che si staglia sulla copertina di questo romanzo! A breve (ore? minuti?), Invincibile sarà disponibile in cartaceo su Amazon e a dicembre in versione digitale. 
Dopo tutta la violenza psicologica di Vale, sarò costretta a prenderlo per puro spirito di sopravvivenza. Non nego che la trama mi abbia attratta sin da subito, perché è proprio il genere di romanzo che mi attira e anche perché ultimamente mi sto interessando molto allo sport romance, però devo ammettere che la copertina ha saputo fare bene il suo sporco lavoro. Siete pronti a scoprirla insieme a me?

Segnalazione: Quel bacio al chiaro di luna, Il veterano e The chosen ones



Cari amici, oggi -in concomitanza con il Made in Italy sul gruppo di Dreaming Land (nel quale vi invito a iscrivervi cliccando QUI), voglio segnalarvi l’uscita di tre romanzi che leggerò il prima possibile, perché si tratta di una questione di principio. Ho letto le trame e mi sono piaciute, quindi è garantito che troverò il tempo! Uno di questi è stato letto da Vale che presto ci farà conoscere la sua opinione. Si tratta di due romanzi italiani e di uno americano che, però, è stato pubblicato in Italia da una casa editrice tutta italiana che ci piace molto. Ne abbiamo per tutti i gusti, o quasi. Un new adult ambientato in Italia con protagonisti due migliori amici (la protagonista si chiama come me, quindi devo leggerlo per forza); la rivisitazione moderna di una delle fiabe più famose e amate, che è entrata nei cuori di tutti i bambini e ha reso la nostra infanzia un po' più magica; e infine uno young adult urban fantasy tutto da scoprire.
Siete pronti? Andiamo!

martedì 5 giugno 2018

Review: Cruel and beautiful di A.M. Hargrove e Terri E. Laine



Miei cari amici, oggi vorrei parlarvi di un libro che ho letto lentamente per avere la possibilità di godermelo di più e che, una volta finito, ho ripreso per essere sicura di aver letto in modo corretto. In sostanza, l’ho letto due volte. Si tratta di Cruel and beautiful, il primo romanzo della serie omonima pubblicata in Italia da Quixote. Il romanzo, scritto a quattro mani dalle americane A.M. Hargrove e Terri E. Laine, ha saputo prendermi passo dopo passo e mi ha anche fatto fare una sorta di bilancio personale. Mi sono affezionata molto alla storia e ai protagonisti, e adesso vi invito a scoprire tutto insieme a me.

Autore: A.M. Hargrove e Terri E. Laine
Titolo: Cruel and beautiful
Serie: Cruel and beautiful #1
Editore: Quixote edizioni
Pagine: 458
Prezzo: 4,99 €
Dove trovarlo: Amazon
Voto: 
Trama: 
Cate Forbes, una studentessa zelante con un futuro pianificato con cura, non sa nulla sull’amore. Quando accetta un appuntamento al buio con un ragazzo che sembra una vera delizia per gli occhi, pensa di potersela cavare con una sola notte di divertimento, ma il piano di Cate fallisce subito, quando dà un’occhiata al sexy… Drew McKnight, l’instancabile specializzando in Medicina e giocatore di hockey che sa cosa vuole: una carriera in Oncologia e Cate. Malgrado abbia sentito che la fantastica bruna sia un po’ incostante nelle sue relazioni, una sola serata insieme non è ciò che lui ha in mente. Determinato ad averla a ogni costo, le mostra con esattezza quello che un futuro con lui potrebbe regalarle. Però la vita ha altri piani, l’impensabile accade e tutto comincia ad andare in pezzi. Entrambi troppo coinvolti, dovranno combattere la crudeltà e aggrapparsi alla bellezza.

lunedì 4 giugno 2018

Blog Tour: “Collezione Privata" di Eveline Durand #Tappa 1 - Sapere



Buongiorno sognatori, come state?
Io sono stanchissima e immensamente felice. No, il motivo non riguarda soltanto il mio viaggio a Firenze, ma anche l'uscita di un romanzo che sto amando alla follia. Collezione Privata è un libro particolare, uno steampunk in grado di intrecciare più generi insieme. L'amore, il mistero, la passione, la storia e il vapore sono solo alcuni degli elementi che troverete nel mondo creato da Eveline Durand.
Posso soltanto dirvi che questo romanzo vi farà passare il blocco del lettore... per poi farvelo ritornare, perché una volta finito avrete voglia di leggerne ancora. Cercherete altri romanzi dello stesso genere, magari proverete anche a cercare in quelli qualcosa che possa ricordarvi dei protagonisti Julian e Stila. Insomma, sarà una storia indimenticabile.
In questa prima tappa verranno fornite le informazioni di base del romanzo, ma non dimenticate di seguire l'intero blog tour per scoprire nuove cose su Collezione. 


sabato 2 giugno 2018

Recensione: Panni Sporchi di Rhys Ford


Popolo di Dreaming Land, lo so, vi avevo detto:Tornerò presto per parlarvi del prossimo volume...” invece, a causa di varie vicissitudini, ho fatto passare un bel po’ di tempo, ma come si dice: meglio tardi che mai!! Quindi, eccoci giunti, finalmente, alla recensione del terzo libro della serie Un’indagine di Cole McGinnis di Rhys Ford. In Panni Sporchi ritroviamo Cole e Jae alle prese con alcuni membri delle loro famiglie che irrompono nella loro vita e con diversi delitti che sembrano essere legati ad una sola persona. 

Titolo: Panni Sporchi
Autore: Rhys Ford
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Serie: Un’indagine di Cole McGinnis #3
Pagine: 265
Prezzo: € 4,54
Dove Trovarlo: Amazon
Voto: 4,5/5
Sinossi:
Per Cole McGinnis, ex poliziotto diventato investigatore privato, ogni giorno presenta una nuova sfida che spesso comporta, purtroppo, sofferenza e morte. Claudia, la segretaria che gli fa da madre, si sta ancora riprendendo da un colpo d’arma da fuoco, mentre il suo ragazzo Kim Jae-Min, non ancora dichiarato, di punto in bianco si trova a dover ospitare la sorella adolescente. Nel frattempo, Cole affronta i suoi problemi di famiglia, in particolare quel misterioso fratellastro giapponese che il suo fratello maggiore, Mike, è deciso ad accogliere a braccia aperte.
Come se i suoi drammi personali non bastassero, Cole viene avvicinato da Madame Sun, un’indovina i cui clienti stanno morendo a una velocità allarmante. Lei è convinta che qualcuno li stia uccidendo e vuole che siano svolte delle indagini al riguardo, ma la polizia pensa che si stia immaginando tutto. Cole accetta il caso nella speranza di tranquillizzarla, ma si trova davanti a un nodo gordiano di menzogne e tradimenti in cui nessuno è chi dovrebbe essere, e la morte sembra l’unica carta presente nel mazzo dell’indovina.