domenica 5 maggio 2013

Contest


Benvenuti al PRIMO Contest del blog in onore dell’apertura di questa nuova sezione interamente dedicata ai vostri RACCONTI e FANFICTION.
Qual è il nostro intento?
È quello di permettere agli amanti della scrittura di farsi conoscere e magari, in un prossimo futuro, catturare anche l’attenzione di alcune case editrici. Chi non sogna di stringere in mano il proprio libro?



Questo primo Contest è dedicato in particolare alle OS (One shot) di ogni genere, sia esso romantico, originale oppure ispirato ai telefilm più seguiti e alle coppie più amate.
Mettetevi alla prova!

Verranno scelte diverse OS in base al numero dei partecipanti e i vincitori vedranno la loro opera pubblicata sul blog con il link alla loro pagina personale (EFP o pagina FB o entrambe), inoltre riceveranno una nostra recensione e pubblicità su tutte le nostre pagine.


Ecco poche e semplici regole da seguire:

-         Le storie brevi possono essere inedite oppure già scritte e pubblicate, non ha importanza, quel che conta è inviarle a questo indirizzo: dreamingland@hotmail.it scrivendo “Contest” come oggetto.
Sarebbe opportuno inviarci una presentazione alla storia seguendo lo schema:

     Titolo:
Autore (compreso il nick di Facebook se è diverso):
Personaggi:
Rating:
Genere:
Avvertimenti:
Note dell’autore:

-         Diventate lettori fissi del blog
-         Pubblicizzate il contest sulle vostre pagine, invitando amici con la vostra stessa passione
-         Il Contest ha inizio oggi e terminerà il 25 Maggio, dopo la scadenza non sarà più possibile inviare opere perché non saranno prese in considerazione



Modalità del Contest:

Per valutare utilizzeremo uno schema e giudizi andranno da un minimo di 1 a un massimo di 10:
Trama: x/10
Lessico: x/10
Forma e stile di scrittura: x/10
Caratterizzazione dei personaggi: x/10
Gradimento personale: x/10
Per un totale di 50 punti.



Le vostre storie verranno valutate attentamente e i risultati verranno pubblicati nel blog un paio di giorni dopo la fine del contest. Inoltre invieremo una mail ai vincitori per avvisarli e metterci d’accordo con loro circa i premi.  

In bocca al lupo!

1 commento:

  1. La linea di replica Omega orologi Glashütte Original SeaQ si sta lentamente ma sicuramente trasformando in una gamma rolex replica completa di orologi per immersioni sportive. Dal momento che qualcosa del genere mancava da un buon numero di anni dal portafoglio di questa manifattura orologi replica sassone, è interessante vedere il ritmo e la dedizione con cui sta entrando nel redditizio mercato di ... no, non orologi replica rolex con ottagono di lusso, equipaggiati con cinturino in acciaio, solo orologi antichi e robusti. Il Glashütte Original SeaQ Panorama Date ha appena ricevuto un repliche rolex modello bicolore "bicolore" in acciaio e oro, nonché in solido oro rosso 18 imitazioni rolex carati.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...