domenica 5 maggio 2013

Contest


Benvenuti al PRIMO Contest del blog in onore dell’apertura di questa nuova sezione interamente dedicata ai vostri RACCONTI e FANFICTION.
Qual è il nostro intento?
È quello di permettere agli amanti della scrittura di farsi conoscere e magari, in un prossimo futuro, catturare anche l’attenzione di alcune case editrici. Chi non sogna di stringere in mano il proprio libro?



Questo primo Contest è dedicato in particolare alle OS (One shot) di ogni genere, sia esso romantico, originale oppure ispirato ai telefilm più seguiti e alle coppie più amate.
Mettetevi alla prova!

Verranno scelte diverse OS in base al numero dei partecipanti e i vincitori vedranno la loro opera pubblicata sul blog con il link alla loro pagina personale (EFP o pagina FB o entrambe), inoltre riceveranno una nostra recensione e pubblicità su tutte le nostre pagine.


Ecco poche e semplici regole da seguire:

-         Le storie brevi possono essere inedite oppure già scritte e pubblicate, non ha importanza, quel che conta è inviarle a questo indirizzo: dreamingland@hotmail.it scrivendo “Contest” come oggetto.
Sarebbe opportuno inviarci una presentazione alla storia seguendo lo schema:

     Titolo:
Autore (compreso il nick di Facebook se è diverso):
Personaggi:
Rating:
Genere:
Avvertimenti:
Note dell’autore:

-         Diventate lettori fissi del blog
-         Pubblicizzate il contest sulle vostre pagine, invitando amici con la vostra stessa passione
-         Il Contest ha inizio oggi e terminerà il 25 Maggio, dopo la scadenza non sarà più possibile inviare opere perché non saranno prese in considerazione



Modalità del Contest:

Per valutare utilizzeremo uno schema e giudizi andranno da un minimo di 1 a un massimo di 10:
Trama: x/10
Lessico: x/10
Forma e stile di scrittura: x/10
Caratterizzazione dei personaggi: x/10
Gradimento personale: x/10
Per un totale di 50 punti.



Le vostre storie verranno valutate attentamente e i risultati verranno pubblicati nel blog un paio di giorni dopo la fine del contest. Inoltre invieremo una mail ai vincitori per avvisarli e metterci d’accordo con loro circa i premi.  

In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento