venerdì 9 novembre 2018

Cover reveal: "Cattleya" di Debora C. Tepes

Cari gufetti, per la serie “settimana di cover reveal”, oggi su Dreaming Land arriva un altro libro. Questa volta è un mafia romance, nato dalle abili mani di Debora C. Tepes. Cattleya è il sequel di Javier, un romanzo molto apprezzato dalle sue lettrici. E sono state proprio loro, le lettrici, a spingere l’autrice a scrivere un secondo volume di quella che, adesso, è diventata una serie a tutti gli effetti.

Autore: Debora C. Tepes
Titolo: Cattleya
Editore: Self Publishing
Genere: Mafia romance
Prezzo: 2,99 €
Data di uscita: 18 Dicembre 2018

Cattleya, è così che mi chiamava lui, come le orchidee che accarezzavo con dedizione.
Ma i miei petali sono stati brutalmente strappati, lasciandomi spoglia e impaurita.
Lui si è nutrito di me fino all’ultimo respiro, lui mi ha ingannata senza pietà, lui ha implorato il mio perdono.
Sono trascorsi due anni e ora l’immagine riflessa allo specchio è quella di un’altra donna.
Coraggiosa come una leonessa.
Potente come il vento.
Intoccabile come Dio.
Non sono più una fragile orchidea, ora sono una grandiosa Reina. Mi riprenderò ciò che mi spetta, scenderò
a patti con il diavolo, mi sporcherò le mani di sangue.
E otterrò la mia vendetta.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...