lunedì 27 maggio 2013

Giveaway: in palio "KillerQueen" di Viola Lodato!

Abitanti della terra dei sogni,
in occasione dell’uscita in formato cartaceo del romanzo “KillerQueen”, la sua autrice ne ha messo a disposizione una copia cartacea autografata e una copia in-ebook.
E noi di Dreaming Land, per augurarle tanta fortuna per questo suo romanzo, abbiamo creato un giveaway cui speriamo partecipiate in tanti.

Da oggi e per i prossimi dieci giorni, due di voi avranno la possibilità di vincere una copia cartacea e una digitale di KillerQueen, romanzo scritto dall’italianissima Viola Lodato, con protagonista un’investigatrice privata del tutto fuori dall’ordinario (La recensione).

Parlando di investigatori privati, solitamente pensiamo a uomini tutti d’un pezzo, magari con il classico berretto alla Sherlock Holmes e la pipa in stile Poirot. E invece, nel romanzo di Viola Lodato, faremo la conoscenza di un’investigatrice goffa, stramba e alquanto eccentrica.
Divertimento, mistero e anche un po’ di romanticismo in un'avventura tutta da ridere.



KillerQueen
La routine della giovane ed eccentrica detective privata Katia Quartarone, detta KillerQueen, viene movimentata dall’arrivo di un altrettanto insolito cliente, Alexander Marshall, che la coinvolge in una delicata missione sotto copertura, temendo di essere in pericolo. Cercare di tenere in piedi la finta identità non sarà così semplice per Katia, a causa dei suoi modi strampalati e soprattutto perché gli eventi prenderanno una piega decisamente inaspettata: a rischiare la pelle non sarà Alexander, ma la stessa KillerQueen.
A completare il quadro un amore nuovo fiammante, uno che si è appena concluso in modo rovinoso, un invitato pedante ma entusiasta, interrogatori non molto professionali e qualche omicidio di troppo, il tutto condito dall’ironica voce narrante della protagonista.


Per partecipare al giveaway basterà seguire poche e semplici regole:

Diventate lettori fissi del blog (in basso a destra cliccate “Unisciti a questo sito” e in seguito “Segui pubblicamente”);
- Lasciate un commento a questo post indicando i motivi per i quali desiderate vincere il romanzo messo in palio;
- Fate pubblicità a questa iniziativa, condividendo il giveaway sul vostro blog (se ne avete uno) e sulle vostre pagine nei vari social network (Facebook, Twitter..). In basso troverete il banner da inserire nei vostri blog;
- Diventate fan della pagina Facebook Dreaming Land;
- Nel vostro commento, lasciate i link delle varie pagine e/o blog in cui avete pubblicizzato il giveaway e un indirizzo e-mail valido in cui potremo contattarvi in caso di vittoria;

L’estrazione del vincitore sarà effettuata per mezzo del sito Random.org che sceglierà in modo del tutto casuale.
I commenti di coloro che non seguiranno tutte le regole saranno automaticamente esclusi da questo concorso, quindi state bene attenti a seguire tutte le regole nel modo esatto.

Per partecipare a questo concorso avete tempo fino al 7 Giugno, dopodiché verrà pubblicato un post con il nome del vincitore e relativa stamp del sito Random.org.
Se il vincitore non dovesse rispondere entro due giorni alla e-mail che invieremo, si provvederà a una seconda estrazione.

Ecco il banner del concorso (da inserire nei vostri blog):



5 commenti:

  1. Basandomi sulla recensione di questo libro,le vicende della protagonista mi hanno fin da subito incuriosita. Voglio sapere di più di KillerQueen entrando a far parte del suo mondo attraverso questa simpatica lettura.

    Pagine in cui pubblicizzo il giveaway:
    - https://www.facebook.com/pages/Elena-a-volte-ti-strozzerei-Ma-ti-perdono-perch%C3%A8-hai-dei-bei-capelli/193171500706995?bookmark_t=page

    - https://www.facebook.com/pages/The-perfection-has-a-name-Michael-Trevino/206412159406177?bookmark_t=page

    Indirizzo e-mail: j-7@live.it

    RispondiElimina
  2. vi seguo da una vita su facebook ma ignoravo che aveste un blog..allora
    link 1:http://dreaminglandks.blogspot.it/2013/05/giveaway-in-palio-killerqueen-di-viola.html?spref=fb
    link2:https://twitter.com/valeottantadue/status/339106061774626816
    banner nel blog http://my-empty-purse.blogspot.it/
    vorrei vincerlo perchè non conosco l'autrice, ma adoro il genere e la cover è delizionsa
    mail:valeottantadue@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao valeottantadue, il primo link che ci hai fornito porta a questa pagina e non alla tua :)

      Elimina
  3. io voglio vincere perché sono un'avvilita e me lo merito! sono pinkina!!!!

    pubblicizzerò il tutto qui: https://www.facebook.com/blogdeleonie?ref=hl

    RispondiElimina
  4. Desidererei ricevere il romanzo perché ho letto la bella recensione e mi ha incuriosita, inoltre ho proprio bisogno di un racconto divertente che mi allontani un po' dalla monotona vita quotidiana.

    Link 1: https://www.facebook.com/groups/156070434572250/
    Link 2: https://www.facebook.com/groups/269499396521051/

    Non ricordo la password della mia email quindi lascio il link del mio account Facebook: https://www.facebook.com/eleanor.melody?fref=ts

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...