lunedì 8 luglio 2013

Anteprima: THE PREY, il secondo atteso volume della trilogia di Andrew Fukuda, in uscita a Novembre 2013!

Siamo felici di annunciarvi l'inizio della collaborazione con la casa editrice Il Castoro
E, come se ciò non bastasse, questa casa editrice ci ha dato una bella notizia che non vediamo l'ora di condividere con voi!
Amanti dei vampiri e della letteratura distopica, se THE HUNT vi ha tenuto incollati alle pagine e lasciato con il fiato sospeso e non vedete l’ora di leggere e appassionarvi al seguito, la bella notizia sicuramente rallegrerà anche voi!
La casa editrice Il Castoro ha confermato l’uscita del secondo attesissimo volume della trilogia di Andrew Fukuda: THE PREY uscirà in Italia a Novembre 2013.


Titolo: The Prey
Autore: Andrew Fukuda
Serie: The Hunt
Casa editrice: Il Castoro
Data di pubblicazione: Novembre 2013

TRAMA (tradotta da noi)
Per Gene e gli umani rimasti –o Eminidi- la morte è solo un attimo. In fuga e braccati dalla Gente, devono trovare un modo per sopravvivere nel The Vast.. ed evitare i cacciatori affamati nel buio. Ma loro non sono gli unici a seguire Gene. È ossessionato dalla ragazza che si è lasciato dietro e i suoi fiorenti sentimenti per Sissy, la ragazza umana al suo fianco.  
Quando scoprono un rifugio di esseri umani che vivono in esilio in alta montagna, Gene e i suoi amici pensano di essere finalmente al sicuro. Guidati da un gruppo di anziani molto riservati, la civiltà comincia a sollevare più domande che risposte. Un rigido codice di comportamento è la regola, dure punizioni sono inflitte, i giovani sono introvabili e Gene comincia a chiedersi se il mondo in cui sono entrati è tanto cattivo quanto quello che hanno lasciato. Mentre la vita nel rifugio si fa più pericolosa, lui e Sissy cominciano ad avvicinarsi. In un mondo sempre più violento, tutto quello che hanno è l'altro ... se riescono a restare vivi.

Cosa dicono di The Prey:
"Fukuda ci regala un sequel teso, minaccioso e dalle conseguenze devastanti, degno di The Hunt: non c’è quasi il tempo di prendere fiato, e con un altro finale bomba che preannuncia l’ultimo capitolo della serie, i lettori si preparino a notti in bianco per arrivare il prima possibile alla fine di questo secondo volume”.  — Booklist

“L’intreccio pieno d’azione, è denso di suspense e di intrighi. Il mix di ambientazione postapocalittica /distopica con il mondo dei vampiri è una novità avvincente. I personaggi sono ben sviluppati e Fukuda delinea molto bene la lotta di Gene per affermare il proprio valore e identità dopo essersi lasciato alle spalle la sua vita da finto vampiro” — School Library Journal

“Brillante, crea dipendenza. Pensate ad Hunger Games con i vampiri” — Richelle Mead, autrice bestseller del New York Times

In libreria, il primo volume della trilogia: THE HUNT

Autore: Andrew Fukuda
Titolo:
The Hunt
Traduttore:
Simona Brogli
Serie:
The Hunt
Casa editrice:
Il Castoro
Pagine:
336
Prezzo:
€ 14,90


TRAMA
Non sudare. Non ridere. Non attirare l’attenzione. E soprattutto, qualunque cosa succeda, non innamorarti di una di Loro. Gene è diverso da tutti quelli che lo circondano. Non è in grado di correre come un fulmine, la luce del sole non lo ferisce, non ha un insaziabile desiderio di sangue. Gene è umano, e conosce le regole. La verità deve rimanere segreta. E’ l’unico modo per rimanere vivi in un mondo notturno – un mondo in cui gli umani sono considerati una prelibatezza e vengono cacciati senza tregua. Quando Gene è fra i prescelti che parteciperanno alla grande Caccia degli ultimi umani sopravvissuti, la sua vita di regole comincia a sgretolarsi. Ora che Gene ha finalmente trovato qualcosa per cui combattere, il suo desiderio di sopravvivere è più forte che mai. Quale tributo sarà costretto a pagare?

La serie The Hunt è composta da:
- The Hunt (The Hunt, 15 Maggio 2013)
- The Prey (The Prey, Novembre 2013)
- The Trap (inedito in Italia) 


L’autore: Andrew Fukuda (il suo sito web) è per metà cinese e per metà giapponese. Cresciuto a Hong Kong, vive e lavora a New York. Il suo primo romanzo, Crossing, è stato fra i thriller per ragazzi più apprezzati del 2010. Con The Hunt inaugura una trilogia mozzafiato pubblicata in dodici paesi. 

Cosa ne pensate di questa nuova uscita e della copertina? 
Anche voi non state più nella pelle, vero?
Aspetteremo insieme Novembre e l'uscita di The Prey!

2 commenti:

  1. Bellissima la copertina!!!! E complimenti per la nuova collaborazione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Selene! Siamo felicissimi per questa nuova collaborazione.. e la copertina piace tanto anche a me, non vedo l'ora di avere The Prey tra le mani! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...