martedì 28 giugno 2016

Cover reveal e Giveaway: "Adam" di Giovanna Roma


Buongiorno, amici lettori!
Oggi vorrei parlarvi di un libro che fa parte di un genere che non sono solita leggere, ma che è riuscito comunque a incuriosirmi. Un dark contemporary romance per il quale dovremo aspettare ancora un po’.  
Uscirà infatti alla fine dell’estate il primo romanzo di “Deceptive Hunters”, una nuova serie creata da Giovanna Roma.
L'immagine vi ha già dato qualche anticipazione, vero?
Ebbene sì, a seguire troverete la cover di "Adam" e tutte le informazioni necessarie per partecipare al giveaway! 

Autore: Giovanna Roma

Titolo: Adam
Serie: Deceptive Hunters #1
Casa editrice: self publishing
Genere: Dark contemporary romance
Uscita prevista: fine estate 2016
Sinossi:
Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.
 Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.
 Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.
 Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.
 Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.
 Inizia la caccia.
Inizio la fuga.
 Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.
Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.


E adesso la sorpresa: l’autrice ha creato un giveaway e ci ha invitati a partecipare. Il giveaway inizia oggi e terminerà il 7 luglio, mentre invece l’estrazione verrà effettuata l’8 luglio sui canali social di Giovanna. 

E adesso le istruzioni.
Per partecipare al giveaway, bastano pochi passaggi:
-Mettete "mi piace" su Autrice - Giovanna Roma
-Iscrivetevi al gruppo Giovanna Roma's News
-Condividete il post dell'evento "Cover Reveal" che trovate fisso in alto nella pagina Facebook alla quale avete messo mi piace. E attenzione: la privacy del post che condividete deve essere impostata nella modalità PUBBLICA. Taggate 5 amici nel vostro post e il gioco è fatto. 
-E un commentino su Goodreads lo vogliamo lasciare? Proprio QUI
Se trovate poco chiare le istruzioni scritte da me, a questo LINK potete seguire le istruzioni scritte direttamente da Giovanna. 

Bene, amici lettori, non mi resta che farvi il mio personale in bocca al lupo e che vinca il più fortunato! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...