giovedì 23 agosto 2018

Cover reveal: "Un amore in bilico" di Irene LeGentil


Amici di Dreaming Land, stiamo tornando!
Mentre le ragazze sono ancora in vacanza (che fortunelle!), io ne approfitto per segnalarvi l’uscita di uno sport romance autoconclusivo che ha tutta l’aria di essere anche un po’… suspense? 
Un amore in bilico è il romanzo d’esordio di Irene LeGentil, uscirà nella prima metà di settembre ed è possibile già preordinarlo su Amazon. Io intanto vi parlo un po’ del libro e, soprattutto, vi mostro la copertina. 
Pronti?

Autore: Irene LeGentil
Titolo: Un amore in bilico
Editore: Self publishing
Genere: Sport romance
Pagine: 265
Prezzo: 2,99€
Dove trovarlo: Amazon
Data di uscita: 14 Settembre 2018
Alana Walker è la ginnasta migliore d'America. O almeno così credeva prima di cadere, infortunandosi e bruciando la sua possibilità di diventare Campionessa Nazionale. 
Lolita è una spogliarellista, sensuale e misteriosa. 
Ogni sera lavora al locale El Toro Rojo per arrivare a fine mese, ammaliando ogni uomo che posa lo sguardo su di lei. 
Derrick Knight, affascinante e donnaiolo, è uno dei migliori atleti del mondo, ma è scostante, sia nella ginnastica che nell'amore. 
Tutti nascondono dei segreti e le loro vite verranno sconvolte quando si incontreranno, un intreccio pericoloso che li porterà ad affrontare i loro demoni e mettere a rischio i loro sogni...
Riuscirà Derrick a scalfire la barriera di ghiaccio che Alana ha eretto intorno al suo cuore? Lolita sfuggirà alle grinfie del suo capo, il pericoloso Ramsey? 
I loro segreti rimarranno al sicuro?


Chi è Irene LeGentil? 
Scrittrice veronese appassionata di letteratura romance e fantasy. Tutto è iniziato quando da piccola si è trovata tra le mani una copia di Harry Potter e la pietra filosofale, da lì è nato il suo amore per la parola scritta che l'ha spinta a scrivere il suo primo romanzo, Un Amore in bilico.

Vi auguro di continuare le vacanze nel migliore dei modi e vi aspetto sempre qui, con nuovi libri di cui parlare. 
Un abbraccio,

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...