giovedì 27 settembre 2018

Arriva "Sfida letale", cover e trama del nostro primo libro


Cari amici di Dreaming Land,
è da un po’ di tempo che non aggiorniamo il blog, ma oggi vogliamo svelare il motivo di questa pausa. Finalmente, un sogno sta per realizzarsi.
Il nostro primo libro, mio e di Valentina, presto uscirà in libreria e noi siamo super emozionate! 
Si intitola Sfida Letale, un romantic suspense in uscita per Butterfly edizioni e primo capitolo della serie Partners in crime
Vi invitiamo a farci compagnia nel Blog tour che si terrà dall'1 all'8 Ottobre e al Review party che invece andrà dall'8 al 14. All'interno del post troverete tutte le date e i nomi dei blog che parteciperanno. 
E adesso siete curiosi di conoscere la trama?
Continuate a leggere!

Autore: Alessia Terranova e Valentina Alessandrella
Titolo: Sfida letale
Editore: Butterfly Edizioni
Serie: Partners in crime #1
Genere: Romantic suspense
Prezzo: 2,99€ digitale
 18,00€ cartaceo
Data di uscita: 8 Ottobre 2018
 18 Ottobre (cartaceo)
    
Il ritrovamento dell’ennesima vittima di uno spietato serial killer sta mettendo a dura prova Lauren Trent, detective dell’Unità Crimini Sessuali della polizia di Baltimora.
Tenace e caparbia sul lavoro, ma molto insicura nel privato, Lauren si lascia spesso trasportare dalle emozioni, finendo così per doverne gestire le conseguenze. Ad affiancarla nelle indagini, l’uomo che anni prima l'ha ferita profondamente.
Adesso lei è più forte e determinata a non lasciarsi nuovamente coinvolgere dall'astuto e attraente Andrew Allen, ma ha bisogno di lui per porre fine all'inarrestabile scia di sangue.



Più riflessivo e meno impulsivo di Lauren, Drew cercherà di farle aprire gli occhi su alcuni punti dell’indagine rimasti oscuri e sul passato ancora sospeso tra loro. E mentre la passione tra i due sembra non essere mai svanita, l'assassino ha designato la sua prossima vittima.
Questa volta, però, ha intenzione di spingersi oltre.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...