giovedì 7 marzo 2019

Esce domani: Vaffanc**o con amore di Antonella Maggio


Amici gufetti, oggi devo assolutamente segnalarvi una nuova uscita di Butterfly Edizioni. Un libro un po’ particolare che è riuscito ad attirarmi già con la copertina e il titolo. Perché, gente, qui si parla di roba grossa.
Vaffanc**o con amore. Perché Antonella Maggio la tocca pianissimo. Dopo il successo di Stocaxxo che ti amo, il cui titolo vince tutto, ecco che arriva proprio domani una nuova avventura che credo ci farà ridere tutti come degli scemi.

Autore: Antonella Maggio
Titolo: Vaffanc**o con amore
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romance
Collana: Digital emotions
Prezzo: 2,99€
Uscita: 8 Marzo 2019
Shop: Amazon (anche in KU)



Maddy è una ragazza di campagna con tanti difetti: una paura morbosa per gli ascensori, imbranata come poche, per nulla brava con le bugie e soprattutto esperta in figuracce.
Ian è un agente immobiliare cinico e sexy, odia le bionde, sceglie con dovizia le donne da portarsi a letto solo per riempire il suo tempo libero ed è ufficialmente il babysitter del suo migliore amico troppo ricco e incline all'innamoramento facile. L'ultima cosa che si aspetta è di ritrovarsi proprio Maddy come stagista. I due si sono conosciuti in situazioni imbarazzanti e poco professionali e vederla girare per l'ufficio ogni giorno diventa un'impresa ardua. Dopo attimi di infuocata passione è complicato mantenere un rapporto lavorativo distaccato... Basterà uno stage di pochi mesi per comprendere che l'amore merita una seconda possibilità o è meglio mandarlo a quel paese?

Già solo per il titolo è da non lasciarselo sfuggire. Mi ispira molto e poi sembra proprio il tipo di libro che leggerei volentieri. Non so, domani lo acquisterò e magari ve ne parlerò presto proprio qui sul blog. 
E ricordate: un bel vaffanculo, detto con anima e cuore, ha sempre un suo perché e fa bene alla salute.

2 commenti:

  1. Ma questo blog è fantastico complimenti :-)
    Sono diventata una lettrice fissa, se ti va di passare da me io sono Il salotto del gatto libraio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Grazie per l'iscrizione e grazie per avermi fatto scoprire il tuo blog, è davvero molto bello ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...