domenica 31 dicembre 2017

POPSUGAR READING CHALLENGE 2018

Ciao amici!
Tutti pronti per festeggiare l'arrivo del nuovo anno?
Qui a Dreaming Land, abbiamo deciso di accogliere il nuovo anno aderendo a un progetto che già da diversi anni viene accolto in tutto il mondo. Si tratta di, udite udite, la Popsugar Reading Challenge!
Ogni anno, il sito Popsugar invita i suoi lettori ad aderire a una sfida di lettura che si compone di diversi obiettivi. La lista è composta in due parti: la parte base, che è quella più corposa, e quella avanzata. Ci sono su internet diverse challenge alle quali aderiscono blog e canali youtube, noi abbiamo scelto quella di Popsugar perché è quella più seguita e anche quella che, personalmente, ho provato a svolgere anche negli anni passati. 
Questa challenge può svolgersi sia seguendo la lista in ordine, quindi punto dopo punto, sia in modo casuale. Io quest'anno proverò a svolgerla in modo casuale; man mano che depennerò un punto della lista, vi parlerò del libro in questione e voi potrete parlare del libro che al momento state leggendo o che avete finito per la Challenge. 
Lo facciamo tutti insieme, un modo diverso per leggere libri che magari aspettano da anni sul comodino, o per invogliarci a spaziare e ad avvicinarci a generi diversi da quelli che di solito prediligiamo. 
Qui sotto nei commenti o in pagina fateci sapere se volete aderire, così la seguiremo insieme. In questo modo potremo anche darci suggerimenti sui vari obiettivi da portare a termine. Un modo un po' diverso di scegliere le letture che andremo a fare nel corso dell'anno. 
Non c'è un tempo di scadenza per aderire alla Challenge, la lista originale potrete trovarla sul sito di POPSUGAR.
Siete curiosi di scoprire gli obiettivi? 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...