martedì 5 febbraio 2019

In uscita: "Lezioni di convivenza" di Chiara Venturelli. In arrivo il terzo capitolo della serie Tra palco e realtà


E siamo ancora qua, dolci gufetti, stavolta per segnalarvi un romanzo nato dalla penna di un’autrice che conosciamo già. Chiara Venturelli tornerà presto su Amazon con il terzo capitolo della serie Tra palco e realtà.
Ricordate Lezioni di seduzione? La storia di Jack e Liz mi aveva lasciata senza fiato (l'ho recensito QUI). E quindi ora passiamo a lui, lo spin-off della serie: Lezioni di convivenza.

Autore: Chiara Venturelli
Titolo: Lezioni di convivenza
Serie: Tra palco e realtà #3
Editore: Self publishing
Uscita: 12 Febbraio 2019
Shop: Amazon e KU
Pagina Facebook: Chiara - Fallsfofarc 
Gruppo Facebook: La casa dei dispensatori 
Instagram: @chiaraventurelli_fallsofarc 



Rick ha imparato una lezione nei suoi ventisette anni di vita: non sfidare la sorte. Perché gli è andata già bene una volta, nei tre anni in cui Elizabeth è stata sua coinquilina al college: contro qualsiasi pronostico non sono mai finiti a letto insieme e sono, invece, diventati molto amici.
Come rifiutarsi, però, di ospitare proprio la sorellina della sua migliore amica, rimasta senza alloggio al campus? Di certo, non può disturbare Elizabeth, che è in viaggio di nozze, e per giunta incinta.
In fin dei conti, si tratta solo di qualche giorno. Non aiuta che Kimberly si rifiuti di raccontare la causa dell’espulsione dalle Gamma Delta Nu e, soprattutto, che riesca a esasperarlo come mai nessuno prima.
La conosce da quando lei era ancora alle scuole medie, ma trovarsela mezza nuda per casa rende difficile continuare a considerarla solo una ragazzina.
Avere una donna come coinquilina non è semplice, soprattutto se sfidi la logica e il buon senso e smetti di fingere di non essere pazzo di lei.


Allora, siete curiosi di leggere questa nuova (e sicuramente meravigliosa) storia? Io non vedo l'ora! So che Chiara non deluderà le mie aspettative!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...