mercoledì 24 aprile 2013

Contattateci!


Dreaming Land è gestito da Valentina e Alessia.



Se desiderate consigliarci libri da leggere e recensire, fare due chiacchiere oppure affiliarvi, potrete contattarci su facebook:
                          Alessia
                          - Valentina
                          
                          
Abbiamo appena creato un gruppo che, speriamo, possa col tempo farvi sentire un po' a casa. Se desiderate farci compagnia e parlare non solo di libri, ma anche delle vostre altre passioni, iscrivetevi a Dreaming Land ∞ La terra dei sogni






 - PER AUTORI E CASE EDITRICI -



Siamo disponibili (anzi, ne saremmo onorate) a leggere e recensire libri di ogni genere –fatta eccezione di quelli troppo erotici o pornografici- e a pubblicizzare i libri degli autori emergenti e self tramite segnalazioni, recensioni e interviste.

Le nostre recensioni sono serie, obiettive e sincere, quindi non prendetela a male se ce ne saranno di negative. Ovviamente si baseranno sul nostro gusto personale, quindi non ci sogneremmo mai di scrivere "non leggetelo" se a noi un libro non è piaciuto.


Se le case editrici volessero mettere in palio i loro libri su Dreaming Land, siamo disponibili a organizzare giveways e a pubblicizzarli sia nel blog che sul gruppo facebook. 

Il metodo di valutazione che sarà presente in ogni recensione si basa sulle stelline. Da uno a cinque, con anche dei mezzi voti dove crediamo siano necessari. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...