mercoledì 24 aprile 2013

Contattateci!


Dreaming Land è gestito interamente da Valentina/Rebeks KS) e Alessia/Nik KS (per chi ancora non ci crede, è vero che sono una ragazza... con tanto di riccioli e mascara!)

Se desiderate consigliarci libri da recensire, fare due chiacchiere oppure affiliarvi, potrete contattarci su facebook:
                          - Rebeks KS   - Valentina
                          - Nik KS   - Alessia
                          
Abbiamo appena creato un gruppo che, speriamo, possa col tempo farvi sentire un po' a casa. Se desiderate farci compagnia e parlare non solo di libri, ma anche delle vostre altre passioni, iscrivetevi a Dreaming Land ∞ La terra dei libri che ci fanno sognare

E per email: dreamingland@hotmail.it


Un piccolo appunto per chi non si fida dei nomi "fake". I nomi che abbiamo scelto io e Valentina (quindi Nik e Rebeks) hanno una storia lunga quasi sei anni e sono nati nel gioco di ruolo nel quale ci siamo conosciute. Eh sì, ci siamo conosciute grazie a un gioco e siamo diventate inseparabili.

E con il tempo, i nostri profili fake sono diventati dei veri e propri profili reali. Quindi siamo sempre noi, due ragazze semplici e amanti dei libri, del cinema e dei telefilm. Più volte ci è capitato (almeno, a me è capitato) che a causa del mio profilo alcune persone si siano sentite poco inclini a conversare o semplicemente ad accettare una richiesta di amicizia perché "non si fidavano di gente col nome falso".  Quindi non preoccupatevi, siamo brave persone. Non siamo spie e non siamo pericolose! Ecco, ora che abbiamo chiarito, mi sento molto meglio.

                                    - PER AUTORI E CASE EDITRICI -

Siamo disponibili (anzi, ne saremmo onorate) a leggere e recensire libri di ogni genere –fatta eccezione di quelli troppo erotici o pornografici- e a pubblicizzare i libri degli autori emergenti e self tramite segnalazioni, recensioni e interviste.
Le nostre recensioni sono serie, obiettive e sincere, quindi non prendetela a male se ce ne saranno di negative. Ovviamente si baseranno sul nostro gusto personale, quindi non ci sogneremmo mai di scrivere "non leggetelo" se a noi un libro non è piaciuto.

Se le case editrici volessero mettere in palio i loro libri su Dreaming Land, siamo disponibili a organizzare giveways e a pubblicizzarli sia nel blog che sul gruppo facebook.

Il metodo di valutazione che sarà presente in ogni recensione si basa sulle stelline. Da uno a cinque, con anche dei mezzi voti dove crediamo siano necessari. 



Nessun commento:

Posta un commento