martedì 23 aprile 2013

Shock a REVENGE: Mike Kelley non tornerà come produttore esecutivo nella terza stagione.




Revenge dirà più di un addio dopo il finale della sua seconda stagione a Maggio.
Il creatore Mike Kelley si è dimesso da produttore esecutivo del famoso drama dell’ABC, E! News ha confermato lunedì che il creatore della serie ha definito il suo allontanamento “una difficile decisione comune” tra lui e il network.

“Dirigere questa serie è stato il viaggio di una vita” dice Kelley in un comunicato. “Io e la mia collega di produzione, Melissa Loy, ricorderemo Revenge con profonda gratitudine e rispetto per Emily [VanCamp] e Madeleine [Stowe] e il resto dell’incredibile cast, la nostra eroica troupe, la produttiva e fantasiosa squadra di scrittori e l’instancabile reparto di post-produzione”

Ha aggiunto, “Sono impaziente di terminare la post-produzione del finale della seconda stagione, che spero possa essere l’episodio migliore che la serie abbia avuto. Il successo continua per tutti”


"Mike Kelley ha creato una serie particolare per il nostro network con grande passione e dedizione", si legge in una dichiarazione di Barry Jossen, vice presidente esecutivo della produzione degli studi ABC, “Gli auguriamo il meglio per il suo prossimo successo televisivo”

 Fonti dicono che Kelley è entrato in conflitto con la ABC dopo aver proposto delle stagioni di minor durata, volendo adottare il modello dei 13 episodi opposti ai 22 di standard.

Un nuovo produttore esecutivo sta già per essere annunciato!

Fan di Revenge: Pronti.. partenza.. via!

Fonte originale: eonline

L’articolo è stato interamente tradotto da ©DreamingLand. Vietato copiare e riprodurre su altri siti, blog o pagine senza citare. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...