giovedì 10 marzo 2016

Anteprima: Arriva "Unrivaled", il nuovo young adult firmato Alyson Noël!

Siete tutti pronti?
Ci siete?
Ecco, ora tenetevi forte!
Anzi no, prendete la vostra agendina e segnate questa data: 12 Maggio 2016.
Arriva in Italia un nuovo romanzo firmato Alyson Noël, sicuramente conosciuta da molti di voi per la saga degli “Immortali”. Unrivaled è il primo romanzo della serie “Beautiful Idols”, ambientata nell’affascinante e dinamica Los Angeles. È passato un po’ di tempo da quando l’editoria italiana ha dato spazio a quest’autrice e finalmente sta tornando. Personalmente non vedo l’ora di immergermi in un’altra delle sue storie, sono sicura che non mi deluderà neppure questa volta. Ma intanto… vediamo un po’ cosa ci aspetta!
Autore: Alyson Noël
Titolo: Unrivaled – La sfida
Serie: Beautiful Idols
Casa editrice: HarperCollins
Genere: Young Adult
Prezzo: €16,00
Data di uscita: 12 Maggio 2016
Trama:

Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.

"Vi terrà incollati alle pagine. Ogni cosa, dal setting glamour alla trama carica di segreti da svelare, è oro puro." - Jamie McGuire, autrice del bestseller Uno splendido disastro
Persino la “mamma” dei fantastici fratelli Maddox ne è rimasta affascinata. E noi ci fidiamo della cara Jamie, vero?

Se come me non state nella pelle, potete prenotare la vostra copia sul sito della casa editrice. E per tenervi sempre aggiornati con anticipazioni, contenuti extra e video, seguite la fanpage ufficiale dedicata all’autrice.  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...