martedì 20 marzo 2018

Segnalazione: Il colore del caos di Giovanna Roma


Amici di Dreaming Land, oggi voglio segnalarvi un romanzo del quale ho letto la sinossi pochi giorni fa e mi ha incuriosita tanto da rientrare di corsa nella mia TBR, la lista dei libri da leggere. Si tratta di un romanzo uscito qualche mese fa, e che probabilmente recensirò presto perché già dalla trama si prospetta un gioiellino. Si tratta di Il colore del caos, ultimo romanzo in ordine di uscita scritto da Giovanna Roma, un’autrice made in Italy che in moltissime conosciamo e apprezziamo. Un forbidden romance che tratta un tema forse un po' controverso e per certi versi anche molto interessante, almeno quando si limita alla sola narrativa. 
Adesso non ci resta che scoprirlo insieme...


Autore: Giovanna Roma
Titolo: Il colore del caos
Casa editrice: self publishing
Genere: Forbidden romance
Pagine: 394
Prezzo: €2,99
Dove trovarlo: Amazon, GPlay
Sinossi:
Lui indossa jeans e tatuaggi. Io una divisa scolastica.
Lui ha un lavoro che ama, io una vita che odio.
Scott Turner è uno stronzo ventisettenne. Io, Allison Newborn, ammetto di essere una sedicenne difficile da gestire.
Gli sono caduta tra capo e collo e per questo crede di dettare le regole. Certo, continua a ripetertelo.
Abbandonata al lusso di una vita agiata, con due genitori sempre presi da sé stessi, è difficile obbedire agli ordini.
Tutto in lui gli urla di starmi lontano.
Tutto in me prega di combattere dei sentimenti che dovrei rinnegare.
Non abbiamo scelta, siamo costretti a trovare l'armonia in questo caos.
A volte gli incontri avvengono nel tempo sbagliato.
Ci trasformano per sempre.
Ci costano tutto.
Cos'altro può accadere a un amore proibito?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...