martedì 20 marzo 2018

Segnalazione: “Piano con i Desideri" di Lucia Cantoni & “Sulle tue tracce" di Amber Rose

In questa fredda serata di pioggia (siamo proprio in primavera, eh!) vorrei segnalarvi due interessanti romanzi. Sono stati pubblicati da poco, quindi potete già trovarli su Amazon a un prezzo irrisorio. Non li ho ancora letti, se devo essere sincera, ma mi ispirano tantissimo perché trattano l'amore in modo diverso: mentre "Piano con i Desideri" di Lucia Cantoni è un romance frizzante e ironico con una storia d'amore fuori dalle righe, "Sulle tue tracce" di Amber Rose è un romantic suspense appartenente alla serie Boston Élite. 
Non mi resta che presentarveli nel dettaglio!




Autore: Lucia Cantoni 
Titolo: Piano con i Desideri 
Prezzo: 0,99€ (ebook) e gratis per Kindle Unlimited
SinossiIl mondo per Clara è una girandola di colori, di sapori speziati e di fantasiose teorie hippie sull’amore.
Tutta la sua esistenza si basa su nozioni spirituali e sul fatto che la felicità dipenda solo da se stessa.
Ivan è un musicista spiantato, ma di grande talento che sta cercando di risalire la china e che pare finalmente aver trovato la chiave di volta per il successo.
Ivan e Clara sono l’opposto l’uno dell’altra, tranne che per una cosa: entrambi credono che le relazioni per funzionare debbano essere senza complicazioni.
Aggiungiamo a questo brillante puzzle una sorella gelosa, una zia fuori dagli schemi e la passione sfrenata per Raffaella Carrà e avremmo ottenuto tutti gli ingredienti per un disastro d’amore.
Perché se Cupido e uno sleale patto ci mettono lo zampino… nulla sarà più come prima!  




Autore: Amber Rose 
Titolo: Sulle tue tracce #1 
Serie: Boston Élite (qui troverete il prequel a 0,99)
Prezzo: 2,99€ (ebook) e gratis per Kindle Unlimited
Sinossi: Mentre Jackson e Kara sempre più innamorati dovranno affrontare un grosso imprevisto, John metterà in campo tutte le sue conoscenze per salvare Lucas dalla situazione più pericolosa della sua vita.
La passione tra i due si scalda sempre più mentre qualcuno complotta per mandare entrambi nella tomba.
Come se non bastasse a tutto ciò si aggiungerà una bambina dolce da proteggere...
Lucas sa che questa è la sua ultima occasione di chiudere i conti col passato e trovare la felicità una volta per tutte.

Dopo Sulle sue tracce, tornano Kara e i fratelli Norton con il seguito della serie romantic suspense, Boston Élite.




Estratto

Dicembre 2013

Lucas era legato ad una sedia, non sapeva da quanto tempo fosse lì. Forse un giorno. Era stato maltrattato per benino, aveva un occhio completamente chiuso e sentiva il gusto ferroso del sangue in bocca. Aveva ricevuto molti colpi sul costato e sulla schiena. Lo avevano sopraffatto in tre e poi caricato su un furgone.
Poteva anche sopportare altre botte, ne aveva prese tante da piccolo, a mandarlo fuori di testa era restare immobilizzato, inerme.
Alla mercé di quegli stronzi.
Un rumore sommesso lo riportò al presente doveva cercare di star tranquillo e di ottenere più informazioni possibili, dopotutto questo era il suo lavoro ed era maledettamente bravo nel svolgerlo.
Era vivo, perché volevano qualcosa da lui.
La sua copertura non era compromessa.
Forse sarebbe riuscito a tornare alla sua vita reale e da John.
Un uomo varcò la soglia di quella cantina puzzolente. Era vestito elegante, i capelli leggermente lunghi fermati in un codino, si mise proprio davanti a lui in una posa arrogante, quando infine riuscì a metterlo a fuoco con l’occhio buono, riconobbe l’uomo delle sue angosce più cupe:
«Papà!»
Dopo alcuni momenti di silenzio Carlos Ramirez parlò: «è un po’ che non ci vediamo figliolo vedo che ti sei dato da fare in questi anni», lo disse notando i tatuaggi del Cartello sul petto e sulle braccia, quelli che l’ultima volta era riuscito a tenere nascosti a John.
Non intendeva certo metterlo a conoscenza di quella merda.


Allora? Cosa ne pensate? Quale leggerete per primo? Sono curiosa di scoprirlo!

  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...