giovedì 7 giugno 2018

Cover reveal: Invincibile di Stuart Reardon e Jane Harvey Berrick



Amici, avete già capito di cosa parlerà questo post, vero? Ebbene, il libro del quale vi parlerò adesso è entrato nella mia testa diverso tempo fa, quando la mia socia l’ha comprato in anteprima da qualche parte e ha cominciato a parlarne. Perdonatela, quella santa donna fa sempre cose strane e io non riesco a starle dietro perché ho una mente troppo semplice. Poi ha cominciato anche a mostrarmi foto su foto di uno dei due autori (quello gnocco, se non si fosse capito). E ora sono io a voler mostrare a voi Stuart Reardon, ex giocatore di rugby professionista e modello, nonché l’autore manzo che si staglia sulla copertina di questo romanzo! A breve (ore? minuti?), Invincibile sarà disponibile in cartaceo su Amazon e a dicembre in versione digitale. 
Dopo tutta la violenza psicologica di Vale, sarò costretta a prenderlo per puro spirito di sopravvivenza. Non nego che la trama mi abbia attratta sin da subito, perché è proprio il genere di romanzo che mi attira e anche perché ultimamente mi sto interessando molto allo sport romance, però devo ammettere che la copertina ha saputo fare bene il suo sporco lavoro. Siete pronti a scoprirla insieme a me?



Autore: Stuart Reardon e Jane Harvey Berrick 
Titolo: Invincibile
Genere: Sport romance 
Data di uscita cartaceo: 7/06/2018 
Data di uscita ebook: 17/12/2018
Prezzo cartaceo: 19,90 €
Prezzo ebook: 4,99 €
Dove trovarlo: Amazon 
Quando il mondo ti cade addosso.
Quando dicono che sei finito.
Quando la tua mente è distrutta, cerca di ripetere:
Io mi alzerò,
Io tornerò.
E sarò invincibile.
Nick Renshaw è un giocatore di rugby professionista, dalla futura brillante carriera. Un infortunio improvviso, però, rischia di minare quanto costruito finora: il pericolo è rimanere fuori dai giochi. Sarà Anna Scott, una psicologa sportiva lungimirante, a occuparsi del suo percorso di riabilitazione fisica e psicologica. L’attrazione tra loro, anche se lui è già legato a un’altra donna, non permette a entrambi di essere lucidi e rimanere lontani, così Nick si ritrova a dover fare scelte difficili oltre che compromettenti per se stesso e la sua vita. Tutti gli voltano le spalle, ma Anna no, lei è diversa, lei lo ama. Nessun divieto potrà mai far finire la loro relazione, nessuna distanza, perché il loro sentimento sincero è capace di vincere qualsiasi ostacolo, anche se così facendo entrambi toccheranno il fondo. Un romanzo capace di toccare le corde profonde dell'anima, dove la passione per lo sport si mescola alle vicende della vita, normali e straordinarie. Quando l'amore scende in campo, non importa chi è vincente, perché sarà sempre invincibile.


Poco bella questa cover, eh? 

Voglio questo libro, merito di stringerlo tra le mani! E voi ci farete un pensierino?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...