Si chiama Ivan Volkov, killer di professione.
Feroce, preciso.
Efficace.
Sta arrivando.
Presto sarà nelle nostre mani.
Amici, finalmente l'attesa sta per volgere al termine! Ho iniziato di recente a seguire l'autrice/editrice sui social e ho notato una certa curiosità per questo libro, ed è per questo che vi voglio mostrare la cover in anteprima del nuovo romanzo di Malia Delrai, in uscita questo mese per Delrai Edizioni. Il romanzo è autoconclusivo, non fa parte di alcuna serie, ma è legato all'universo di Piacere russo, quindi potrete leggerlo in tutta tranquillità anche se non avete mai letto l'altra serie. E come se non bastasse, ci sarà un giveaway sulla pagina Instagram di Andrea Melchiorre, il modello che dà il volto a Ivan nella cover del romanzo. Siete un po' curiosi?
Autore: Malia Delrai
Titolo: Ivan
Editore: Delrai Edizioni
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 19,90€
Pagine: 450
Data di uscita: 23 Giugno 2018
Ivan Volkov è uno dei killer più temuti della Russia per ferocia e precisione. Lui è un Lupo di Tambov e il migliore amico di Roman Nevskij. Non ha mai fallito un obiettivo, mai, da quando ha conosciuto ed è diventato il braccio destro del leader della Tambovskaja, la mafia russa di San Pietroburgo. Perciò si trova spiazzato quando a puntargli la pistola contro il torace è la figlia dell'uomo che dovrà uccidere e che lo sfida con i suoi occhi da assassina: lei non è poi così diversa da lui. A sconvolgere l'uomo è la proposta che la ragazza gli fa: del sesso in cambio della vita. Lo sguardo di Ania Mikhajlova sembra schernirlo e il sorriso malizioso che gli lancia lo provoca e vuole fargli superare ogni limite.
Due assassini a confronto, due anime affini, spiriti sconfitti dall'assenza di umanità. Nessuno di loro è disposto a perdere, in una lotta di passione e di violenza reciproca. Perché l'unico modo che hanno per sopravvivere è uccidere, anche quando si tratta di sentimenti.
Forse lui l'avrebbe usata e buttata via, perché era questo che Ania era, una bambola rotta, un oggetto di piacere letale. Era nata per esserlo e soffrire ora non sarebbe valso a cambiare qualcosa, però gli avrebbe lasciato i segni delle unghie addosso, avrebbe solcato la sua pelle allo stesso modo dei tatuaggi che gli disegnavano il corpo. Se lui era assoluto, lei sarebbe stata l'estasi. Ivan Volkov era suo.
Lui scoppiò a ridere, una risata che aveva il gusto soddisfatto della vittoria. Lei era bella, dannatamente bella, ma non si sarebbe fatto fottere da una donna.
Avete tempo da oggi 13 Giugno al 17 Giugno (compreso) per rispondere sotto la foto del cover reveal sul profilo Instagram di Andrea Melchiorre, il modello ritratto in copertina. Per il profilo, cliccate QUI. Partecipando al giveaway avrete la possibilità di vincere una copia cartacea di Ivan autografata sia da Andrea che da Malia, l'autrice. Per partecipare, vi basterà rispondere a un'unica domanda:
Cosa ti piace di più di Andrea?
Vincerà la risposta più originale.
REGOLAMENTO:
- Segui il profilo Delrai Edizioni su Instagram (QUI)
- Segui Andrea Melchiorre su Instagram (QUI)
Il 18 Giugno sarà proprio Andrea a decretare il vincitore o i vincitori perché, chissà, magari le risposte più originali potrebbero essere più di una. Cercate di scoprirlo e tenete gli occhi puntati sul suo profilo, ho come l'impressione che per le ragazze non sarà difficile. Ma a me di Melchiorre piace solo la barba, sia chiaro!
In più, se la persona vincitrice ha repostato la foto del cover reveal sul proprio profilo Instagram (verrà controllato, il profilo deve essere pubblico), vincerà il poster dell'evento con l'autografo di Andrea. Quando fate i post su Instagram, vi ricordo di usare gli hashtag #Ivan4Delrai e #gustiamoloitaliano e #itsivantime
EVENTO:
Il 23 Giugno 2018, giorno dell'uscita di Ivan, Malia Delrai e Andrea Melchiorre presenteranno il romanzo presso la libreria Mondadori di Viale Europa 86 a Roma tra le 17 e le 19. Vi consiglio di non perdervelo!
E ora, cari amici, vi lascio perché sono molto impegnata: devo cercare qualcosa che mi piaccia di Andrea Melchiorre, altrimenti non potrò partecipare al giveaway su Instagram. Nell'ultimo quarto d'ora ho scritto talmente tante volte il suo nome, che ormai io e mister cover siamo diventati amicissimi. Al poverino staranno fischiando le orecchie. Basta, non voglio scriverlo più!
Vi ricordo gli hashtag: #Ivan4Delrai e #gustiamoloitaliano e #itsivantime e vi saluto con un grande abbraccio, in bocca al lupo per il giveaway!
Nessun commento:
Posta un commento