lunedì 25 giugno 2018

Cover Reveal: "La mia fine, il mio inizio" di Francesca C. Cominelli


Cari amici, oggi Dreaming Land farà –insieme ad altri blog- da apripista a un evento che si protrarrà fino alla fine di Luglio. Voglio presentarvi infatti la cover  e la trama di un romanzo in uscita tra poco e che, come succede con quasi tutti i romanzi che vi segnalo, è riuscito a toccare la corda della curiosità che c’è nella mia anima malandata. Si tratta di "La mia fine, il mio inizio", romanzo conclusivo della trilogia Destini segnati di Francesca C. Cominelli. Siete curiosi di scoprire la trama e la cover del romanzo che segnerà l’epilogo della storia di Jared e Amanda?

Titolo: La mia fine, il mio inizio
Autore: Francesca C. Cominelli
Serie: Destini segnati #3
Editore: Self published
Prezzo: 2,99€/15,00€
Pagine: 480
Data di uscita: 2 Luglio 2018
Basta poco per sconvolgere una vita.
Alzare lo sguardo il momento sbagliato…
Lasciare sola la propria fidanzata per troppo tempo…
Premere un grilletto…
Questa è la condanna di Jared Cooper. Questo è il rimorso che si porterà appresso per il resto della vita, ma non è solo. Amanda è ancora al suo fianco, viva, e il cowboy non ha la minima intenzione di perderla un’altra volta. La paura di sprecare ancora tempo lo fa riflettere al punto da chiedere in sposa la sua bella bambolina. Nemmeno gli arresti domiciliari potrebbero fermare i due innamorati.
Ma non sempre il destino va come vorremmo.
I problemi sono in agguato, si nascondono nell’ombra, pronti a colpire quando meno te lo aspetti.
Ed è proprio questo ciò che accade ad Amanda e Jared che si troveranno a dover affrontare un nuovo mostro, un nuovo ostacolo del destino. Ma non saranno soli… 
Lasciatevi travolgere dall’ultimo capitolo della Destiny Trilogy e scoprite che cosa il destino ha in serbo per Amanda e Jared.


Amici, vi segnalo due eventi che accompagneranno l’uscita del romanzo. 
Il primo, il blog tour, offrirà lettori succose novità sulla trilogia e la possibilità di vincere una copia cartacea o una digitale del romanzo. L’evento partirà proprio oggi con la playlist, le canzoni che hanno accompagnato l’autrice alla scoperta di quest’ultimo capitolo della storia di Jared e Amanda e che accompagneranno voi durante la lettura. 
Il blogtour sarà composto da sette tappe e vi terrà compagnia fino al giorno precedente all’uscita del libro, mentre il review party prenderà il via proprio il giorno dell’uscita.

Con questo è tutto, miei cari amici, vi do appuntamento al prossimo post e a una sorpresa che presto troverà la strada di Dreaming Land. Restate sintonizzati, arriverà quando meno ve l’aspettate!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...